Tolly Report Overview

Sponsor:   Hewlett Packard Enterprise     View all reports from this sponsor

Title: HP X5000 G2 Network Storage System Valutazione di semplicità di utilizzo, alta disponibilità, performance e interoperabilita

Publication date:   06 December 2011
Document number:    211130IT

Abstract:

Le esigenze di storage delle piccole e medie aziende di oggi aumentano continuamente. Oltre a richiedere molti terabyte di storage, le piccole e medie aziende hanno spesso bisogno dei livelli di alta disponibilità tipici delle implementazioni su vasta scala delle grandi imprese. Inoltre, a causa del personale IT limitato, le soluzioni di storage devono poter essere installate e gestite con facilità dal personale disponibile.

I test dimostrano che un sistema di storage di rete a due nodi HP X5520 G2 9.6TB LFF 15K (di seguito X5000 G2) può essere installato così com'è in meno di 90 minuti, in un sistema ad alta disponibilità dotato di funzioni complete e appartenente a un dominio Microsoft. Lo strumento di configurazione iniziale fornito da HP guida l'utente in ogni singola fase dell'implementazione, eliminando numerose attività di configurazione manuali.

Poiché gli ambienti virtualizzati sono sempre più comuni nelle piccole e medie aziende, molti amministratori IT stanno cercando una soluzione per centralizzare lo storage senza implementare una SAN (Storage Area Network) separata. Oltre a integrarsi con le applicazioni Microsoft, Unix e Linux esistenti, tramite CIFS e/o NFS, X5000 G2 include anche un supporto iSCSI nativo che consente la connessione ad alta velocità a una vasta gamma di piattaforme di virtualizzazione, applicazioni di database, applicazioni di backup e così via, tramite varie porte 10GbE.


Number of pages: 6      Publication price: $0.00

Register to download   or login

Click on image to download this report



Click Here to search the Tolly archives